Gentili famiglie,
come indicato dalle competenti autorità e riportato dagli organi di stampa l’attività didattica in classe è sospesa fino a domenica 15 marzo. I docenti hanno già provveduto nella scorsa settimana e continueranno, ad accompagnare gli allievi con assegnazione di compiti e lezioni a distanza.

Il nostro obiettivo è raggiungere comunque gli obiettivi didattici e formativi previsti per quest’anno scolastico. Chiediamo l’impegno e la corresponsabilità di tutti gli allievi. A tutte le famiglie è stata inviata la comunicazione via mail delle procedure messe in campo dalla scuola in merito alla didattica on-line, pensata sia per la scuola superiore sia per la scuola media. Ricordiamo che lo strumento primo di comunicazione scuola/famiglia rimane ed è il registro elettronico, che invitiamo a consultare giornalmente.

Qualora ci fossero difficoltà a livello tecnico, è fondamentale contattare l’amministratore del sistema, prof. Michele Dettoni, attraverso l’indirizzo di posta elettronica: support@istitutoagnelli.it.

È una situazione di emergenza, nuova e inaspettata, a cui cerchiamo di far fronte nel miglior modo possibile. E tutti insieme cresceremo e miglioreremo strada facendo.

Il direttore

Don Claudio Belfiore