Venerdì 20 dicembre, grande festa di Natale: alle 20,00 ritrovo a scuola e partenza verso la chiesa di “Madonna delle Rose”. Alle ore 20,30, Santa Messa. Verso le ore 21,30 rientro nei locali della scuola e grande festa nel “Salone delle Feste”, il tutto accompagnato da canti natalizi a cura della Sezione Musicale, la premiazione del concorso fotografico “La luce del Natale”, la vendita delle torte e la “PESCA” del Pozzo di San Patrizio.

CONCORSO FOTOGRAFICO

Tema: “La luce del Natale”

Modalità di partecipazione: il concorso è riservato agli allievi della scuola media E. Agnelli. Ciascun allievo potrà presentare una sola fotografia.

Caratteristiche dell’immagine: le fotografie dovranno essere presentate in formato “jpeg” e andranno rinominate indicando il cognome e la classe. Ogni partecipante dovrà dichiarare di essere l’autore dell’immagine inviata e che essa è originale e inedita.

Consegna del materiale: la consegna delle fotografie dovrà avvenire entro e non oltre il 18 dicembre 2019 all’indirizzo e-mail concorsofotografico@istitutoagnelli.it.

POZZO DI SAN PATRIZIO

Come partecipare?

  • Portando un piccolo regalino o gadget da condividere e la carta con cui impacchettarlo entro il 9 dicembre. Ci penseranno i professori della scuola a fare i pacchettini.
  • Comprando uno o più biglietti (al costo di 1€) per poter “pescare” un regalo dal pozzo

I biglietti saranno in vendita dal 16 dicembre presso la portineria della scuola dalle 8 alle 17. Il ricavato della pesca sarà interamente devoluto in beneficienza.

VENDITA DELLE TORTE

Come partecipare?

  • Portando una torta fatta o da un allievo o da un suo familiare, già impacchettata e con l’indicazione degli ingredienti). Le torte verranno raccolte in portineria durante la giornata del 20 dicembre.
  • Acquistando una o più torte durante la festa e lasciando un’offerta libera. Anche in questo caso il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza.
Recent Posts