Festa delle scuole medie al Colle Don Bosco

By
 In media

Venerdì 10 maggio 2019 tutti gli alunni della nostra scuola saranno coinvolti nella grande iniziativa della FESTA DELLE MEDIE presso il Colle don Bosco (AT).
Si tratta della più grande manifestazione del Salesiani del Piemonte dedicata ai ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado: una giornata di giochi, amicizia e riflessione sulla figura di Domenico Savio, il ragazzo santo cresciuto nell’ambiente di Don Bosco, a cui gli educatori salesiani si ispirano ancora oggi per vivere insieme ai loro alunni l’avventura della crescita.
Partenza dall’Agnelli alle ore 8.00 e ritorno sempre all’Agnelli ore 17.00.

Ritrovo e arrivo si intendono presso il cortile scuola media.

Ricordiamo di dare ai ragazzi il pranzo al sacco e il contributo per il trasporto e l’organizzazione, da lasciare ai coordinatori di classe lungo la settimana.

E’ consigliabile un abbigliamento sportivo, sempre comunque decoroso. Non ci sarà scuola né mensa per chi non fosse presente. Le assenze vanno giustificate regolarmente sul registro on line.
Dal momento del rientro, ore 17.00, fino alle ore 18.00, garantiremo l’assistenza dei ragazzi ma non lo studio. Il riferimento per evenienze pratiche è don Claudio Ghione.

Recent Posts