È con grande gioia che annunciamo la Festa del Grazie in programma per sabato 27 maggio. È bello trovarsi, è bello vivere insieme un momento di festa e di preghiera, è bello dire GRAZIE al Signore e dirci GRAZIE per tutto quanto abbiamo vissuto e ricevuto lungo quest’anno.
La festa di sabato 27 maggio raccoglierà tutta la nostra Opera: parrocchia, oratorio, scuole medie e superiori, formazione professionale, housing, Cinema-Teatro. Sicuramente non ci saremo proprio tutti, perché in questo periodo ci sono Comunioni, Cresime e attività varie. Ma ci tengo a sottolineare che questo è uno degli appuntamenti di famiglia più importanti.
Il programma della serata è ricco e alla portata di tutti: la festa inizia alle 19 con la S. Messa, continua con la cena e i giochi, e si conclude entro le 23.00 con lo spettacolo e la preghiera di affidamento a Maria. Per esigenze organizzative chiediamo di segnalare la partecipazione alla Messa e di prenotare per tempo il menu desiderato, tra quelli indicati (grande, piccolo e celiaci), entro il 24 maggio. Trovate il modulo sulla pagina web eventi.agnelli.it.
In occasione della Festa del Grazie avremo un ricordo speciale per i ragazzi/e che concludono il percorso alle medie, alle superiori e alla formazione professionale. È bello celebrare il completamento di un ciclo di studi, di un percorso di vita, per aprirsi e proiettarsi verso nuovi e più altri traguardi.
Don Claudio Belfiore
Direttore