Festa di Natale: VENERDI’ 16 Dicembre

By
 In media

Ore 20.30 Celebrazione Eucaristica. Il ritrovo è direttamente in parrocchia Madonna delle Rose Via Rosario di Santa Fè n. 7. (le automobili è bene lasciarle nel cortile dell’Istituto Agnelli, non c’è spazio di parcheggio vicino alla chiesa).

N.B. Chi parteciperà senza genitori arrivi per le ore 20.00 ed aspetti sotto il portico all’entrata, sarà poi accompagnato. Per questo occorre segnalare alla Preside entro il 15 Dicembre i nomi degli studenti che non saranno accompagnati dai genitori, e solo di questi ce ne faremo carico per l’assistenza con alcuni docenti.

Dopo la S. Messa la serata proseguirà poi a scuola nel SALONE DELLE FESTE, dove saranno allestite alcune bancarelle, tra le quali quelle ormai tradizionali delle le torte preparate dalle mamme e delle stelle di Natale. Il ricavato sarà intermente devoluto alla comunità salesiana di Aleppo – Siria.

L’attraversamento di Corso Cosenza e Corso Unione Sovietica

saranno presidiati dai Vigili Urbani nel seguente orario:

Andata dalle ore 20.10 fino alle ore 21.00

Ritorno dalle ore 22.00 alle 22.30

Durante la serata:

  • –  Saranno premiati i migliori presepi che hanno partecipato al concorso organizzato dal professor De Vito Renato.
  • –  La serata sarà animata dai ragazzi della sezione musicale seguita dall’Associazione Mozarth
  • Torte di beneficenza a favore della comunità salesiana di Aleppo – Siria

Per chi desidera è possibile confezionare delle torte che saranno poi vendute nella seconda parte della serata presso il SALONE DELLE FESTE. I Rappresentanti di Classe dei Genitori raccoglieranno le adesioni di chi vorrà e potrà farsi coinvolgere in questo progetto a favore di Aleppo.

N.B. Le torte vanno portate nel salone delle feste il giorno 16 dicembre entro le 18.30 e devono essere confezionate in cellophane con all’interno un biglietto con gli ingredienti usati.
Chiediamo inoltre, di portare un dolce, una bibita o altro da condividere insieme scambiandoci gli auguri di Natale nel corso della serata.

VACANZE NATALIZIE

Dal 24 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 compresi. Il rientro a scuola sarà per il giorno 09 Gennaio 2017.

Recent Posts